Fondatrice di SH style

"Voglio raccontarti la storia delle mie borse. Cominciamo con me, la fondatrice del brand SH style. 
Mi chiamo Sandra e sono nata a Lugano.
Chi mi conosce sa che sono una persona creativa con mille idee in testa!
 
La vita quotidiana è piena di impegni e il mio carattere mi porta a mai dire di no. Tuttavia, ho imparato a dedicare il mio tempo libero alla pratica della mia passione: la voglia di creare.
 
Durante lo strano 2020 con un pizzico di follia, ho deciso di trasformare la mia passione in realtà! Nasce @sandrahodel.style nuovo logo, nuovo sito internet, e la nuova avventura della collaborazione con un concetto prèt-à-porter francese come personal stylist che mira a valorizzare il "capitale dell'immagine" del suo cliente.
 
Quel pizzico di follia mi segue anche nel 2021: la crescente passione per lo stile, i colori e la voglia di creare qualcosa di unico e autentico mi portano a scoprire nuove materie prime e a visitare laboratori di produzione artigianale. Conosco artigiani e pellettieri e riesco a concludere una collaborazione per la creazione delle mie idee. Dopo vari incontri, telefonate, bozze e caffè, riusciamo a creare i primi 2 modelli di borse SH style.
 
SH style vuole essere una linea di borse e accessori casual chic per la donna che vuole abbinare un look basic con un tocco di eleganza, originalità e sofisticatezza senza dimenticare la comodità. Una linea appropriata ad ogni occasione, dal giorno in ufficio alla sera a cena".
Fondatrice di SH style, Sandra